“One of the truly bad effects of religion is that it teaches us that it is a virtue to be satisfied with not understanding.”
“The greatest enemy of knowledge is not ignorance, it is the illusion of knowledge.”
“Without education, we are in a horrible and deadly danger of taking educated people seriously.”
Un sito integralista che che vede il diavolo in ogni pensiero che non sia quello dei conduttori.
Da lasciar stare, molto sciocco. Fa solo perder tempo.
Pericoloso per gli adolescenti deboli di mente.
Qui non è questione di condividere o meno i contenuti del sito. Si tratta di opinioni che incitano alla violenza, all'odio fra le genti e alla discriminazione. E' un sito pericoloso soprattutto per le persone facilmente influenzabili.
Sito incentrato sul "pensiero cattolico".
Nulla di strano fino a questo punto, se non definibile come una cricca in cui si paga per commentare, per poi vedersi i commenti rifiutati dall'amministratore che funge da censore.
Inoltre tra gli editori e i commentatori fedeli al sito, è ovvia la presenza di un netto comportamento omofobico (notasi le citazioni al DSM, errate e prese da assi e capitoli sbagliati, per esempio prendono la parte riguardante i disturbi d'identità di genere come "omosessualità"), contro la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili e spesso offensivo, almeno per la mia sensibilità (per esempio l'articolo riguardante il suicidio del ragazzo a Roma).
Spero che Aruba si renda conto che sta hostando un sito di estremisti e non di informazione cattolica e provveda ad avvisare gli amministratori di quanto succede sulla loro piattaforma.
Chiudo dicendo che non c'è alcun tipo di "congiura" contro il sito, ma si sta soltanto sottolineando come questo è un palese esempio di mancanza di rispetto e decenza.
il sito indica l omosessualità come malattia mentale, patologia e perversione, e supporta le terapie riparative ,che hanno ucciso anche dei minorenni(per tale motivo non è in alcun modo sicuro per i bambini)
il sito contiene articoli che elogiano i paesi che attuano il carcere per gli omosessuali.
il sito contiene articoli che chiedono allo stato di inserire il reato di omosessualità e il carcere per omosessuali.
il sito promuove discriminazione pesante verso la suddetta minoranza, a volte difendendo la violenza nei confronti della stessa con svariati "ma a volte se la cercano".
il gestore del sito, peraltro, ha pubblicato pesanti accuse di reato fasulle al solo scopo di rendersi vittima a danno di terzi.
il sito inoltre si proclama cattolico quando invece non segue la stessa chiesa cattolica (come dai commenti sopra).
Si dovrebbe avere l'onestà intellettuale di valutare un sito non secondo il disaccordo con le sue idee ma piuttosto per la profondità e lo sforzo critico. Purtoppo spesso si è accecati dall'odio e non si riesce a discernere correttamente.
Analisamos mais de 2 milhões de sites e contamos. O WOT é uma extensão leve projetada para ajudá-lo a navegar com rapidez e segurança. Ele limpará seu navegador, o acelerará e protegerá suas informações privadas.